Parte il ricorso collettivo per l’inserimento in GAE riservato ai docenti in possesso di diploma magistrale conseguito entro l’annualità 2001/2002.
Il ricorso, che sarà proposto al Presidente della Repubblica, sarà presentato per inserire in GAE anche quei pochi che ancora non hanno impugnato gli atti, né al TAR e né al Giudice del lavoro, considerando che, comunque, il ricorso straordinario è per sua natura molto lungo.
- Per aderire sarà necessario inoltrarci entro e non oltre il 28 settembre 2015 (data non di spedizione ma in cui dovrà pervenire la documentazione):
- Procura compilata e sottoscritta in originale.
- Copia del documento di identità.
- Copia della domanda di inserimento in GAE (qualora presentata).
- Copia del bonifico effettuato.
- La documentazione dovrà essere inoltrata a mezzo raccomandata celere 1 con ricevuta di ritorno all’indirizzo
Avv. Michele Bonetti
via San Tommaso d’Aquino 47 – 00136 – Roma
- Tutta la documentazione dovrà essere inoltrata anche a mezzo e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- Sulla busta e nell’oggetto della email dovrete scrivere “RICORSO PDR GAE”
- Al fine di perfezionare l’adesione al ricorso dovrete OBBLIGATORIAMENTE compilare il seguente FORM http://goo.gl/forms/MldpTOlHFs
- Il costo del ricorso è di euro 200,00 da versarsi alle coordinare allegate, nella causale del bonifico dovrete scrivere “RICORSO PDR GAE + NOME DEL RICORRENTE” (es. RICORSO PDR GAE RICORRENTE MARIO ROSSI).
ATTENZIONE: QUESTO STUDIO DECLINA OGNI RESPONSABILITA’ IN MERITO ALL’EVENTUALE MANCATO INSERIMENTO NEL RICORSO QUALORA LA DOCUMENTAZIONE NON DOVESSE GIUNGERE ENTRO I TERMINI STABILITI O NEL CASO IN CUI NON SIANO RISPETTATE LE PROCEDURE PREVISTE NELLA PRESENTE INFORMATIVA.