
Scade il 6 settembre 2023 il termine di presentazione della domanda di partecipazione al concorso per l’assunzione di 1.740 docenti di educazione motoria nella scuola primaria.
Da tale procedura concorsuale rimangono esclusi i “diplomati ISEF” a nostro avviso in maniera del tutto illegittima.
Lo Studio legale sta avviando un ricorso per tutelare le posizioni di tutti i diplomati ISEF illegittimamente esclusi dalla procedura concorsuale e giovedì 7 settembre 2023 alle ore 18:30 terrà la prima riunione online al fine di fornire tutti i chiarimenti del caso alle persone interessate.
Per partecipare alla riunione potrete accedere tramite la piattaforma TEAMS utilizzando il link
Il consiglio è comunque quello di inoltrare la domanda di partecipazione alla procedura concorsuale entro i termini previsti dal Ministero (6 settembre 2023) se possibile tramite il portale o, comunque, anche tramite l’inoltro di una pec o di una raccomandata a/r utilizzando il modulo allegato alla presente.