Per aderire all'azione ed impugnare la graduatoria sarà necessario seguire pedissequamente le istruzioni che seguono.
1. Scaricare la procura allegata in fondo alla pagina.
2. Stampare due copie della procura, compilarle e firmarle entrambe in originale (la sottoscrizione deve essere apposta a penna).
3. Stampare l’autocertificazione allegata, compilarla in ogni campo ed apporre la sottoscrizione.
4. Effettuare il pagamento di euro 90,00 alle coordinate allegate.
5. Inoltrare, tramite raccomandata a.r. URGENTE di tipo 1 all'indirizzo Studio Legale Avv. Michele Bonetti e Santi Delia, Via San Tommaso d'Aquino, 47 – 00136, Roma, i seguenti documenti:
- due procure in originale compilate e sottoscritte;
- autocertificazione debitamente compilata e sottoscritta;
- Copia del bonifico effettuato alle coordinate allegate (nella causale del bonifico dovrete inserire il vostro nome, cognome e la dicitura "depennati GAE 2018").
Sulla busta deve essere apposta la scritta “depennati GAE 2018” e ogni busta deve contenere
una sola adesione.
Vi rammentiamo che una ulteriore fase e indispensabile ai fini del ricorso è l’invio della domanda di inserimento in GAE entro i termini indicati dal DM che con il presente ricorso si impugna.
6. Inoltrare a mezzo e-mail all’indirizzo info@avvocatomichelebonetti.it la scansione di TUTTI I DOCUMENTI INOLTRATI A MEZZO RACCOMANDATA A.R., inserendo nell’oggetto dell’e-mail il vostro nome, cognome e la dicitura “depennati GAE 2018”.
7. Compilare (solo una volta e inserendo dati veritieri e verificati) questo FORM ONLINE
8. Tutta la procedura deve essere effettuata entro e non oltre il giorno 10 ottobre 2018 (data di ricezione della raccomandata a.r.).