Lunedì, 23 Ottobre 2017 13:21

NEWS IMPORTANTISSIMA PER TUTTI I RICORRENTI I.T.P. CHE HANNO INDICATO LA SCUOLA CAPOFILA UBICATA NELLA CITTA' DI LATINA, NELLA REGIONE LAZIO ED IN OGNI ALTRA REGIONE ITALIANA: PROTOTIPO DI DIFFIDA UTILE.

Pubblicato in Precari della scuola

Carissimi ricorrenti I.T.P.,

la presente news è dedicata a tutti coloro che, di Voi, hanno indicato la scuola capofila nella città di Latina, ma anche estendibile ad ognuno di Voi che, avendo fatto ricorso straordinario al P.D.R., ad oggi non sia stato ancora inserito nella II fascia delle Graduatorie di Istituto.

Vi rimetto in allegato un prototipo di diffida da inoltrare via raccomandata A/R o via pec / mail agli Uffici Scolastici indicati nel testo della medesima, nonchè alla Vostra Scuola Capofila.

Tale diffida è similare a quella, da noi già predisposta, per L'Ufficio Scolastico della Lombardia - A.T. Milano e pubblicata al seguente link

http://www.avvocatomichelebonetti.it/campagne/scuola/precari-della-scuola/1698-news-importantissima-per-tutti-i-ricorrenti-i-t-p-che-hanno-indicato-la-scuola-capofila-in-lombardia-prototipo-di-diffida-utile 

Trattandosi di una tutela collettiva ed avendo lo studio predisposto la nona diffida, che si ricorda essere un atto di tipo stragiudiziale, invitiamo caldamente tutti coloro che, purtroppo, versano ancora in tale situazione ad utilizzare questo testo, adattandolo al Vostro caso di specie, qualora e se, anche altri Uffici, oltre a quelli lombardi e laziali, non Vi inseriscano nella II fascia delle Graduatorie di Istituto, adducendo che avete inoltrato ricorso straordinario al Presidente della Repubblica e non al T.A.R. Quest'ultimo è scaduto, si ricordi, ben donde: il 31 luglio 2017.

Qualora l'Amministrazione non dovesse accogliere la Vostra, che suggerisce la via dell'autotutela agli Uffici, saremo costretti ad esperire un nuovo ricorso.

Sempre dalla Vostra parte, porgendoVi i miei migliori saluti.

Avvocato Michele Bonetti         

Download allegati:

Visite oggi 288

Visite Globali 2155636